FORMAZIONE

Attraverso una vasta gamma di servizi integrati C.E.I. Consulenze Evolute alle Imprese S.a.s. è un’azienda moderna fondata da professionisti della consulenza ed assistenza alle imprese che offre i suoi servizi all’impresa ed alla Pubblica Amministrazione, con l’obiettivo di fornire un supporto tecnico di alto profilo professionale nella applicazione delle norme e leggi in materia di prevenzione incendi, assistendo le imprese nella elaborazione degli atti e nel rispetto degli adempimenti in materia di Sicurezza sui luoghi di lavoro, nella realizzazione di Sistemi di Gestione Aziendale in materia di Qualità, Ambiente e Sicurezza, certificabili secondo gli standards ISO.

Attraverso l'impiego di docenti di elevata qualificazione e decennale esperienza CEI Consulenze offre servizi di formazione specifica  finalizzati all'inserimento delle risorse umane nei contesti produttivi. Con tecniche e corsi personalizzati CEI può gestire i percorsi di  job enrichment  del personale della tua azienda per rispondere ad ogni sfida del mercato in cui opera.

Perché scegliere i nostri servizi...

C.E.I. Consulenze Evolute alle Imprese S.a.s. offre alle aziende una collaborazione originale e di profilo elevato:
- mette a disposizione del cliente un know-how qualificato e di avanguardia, frutto della esperienza acquisita, nello studio, gestione e valutazione delle diverse problematiche aziendali  utilizzando concrete metodologie di "problem solving";
- appartiene ad un gruppo diversificato e complesso, costituito da esperti di provenienza diversa e con competenze complementari e coordinate  per la realizzazione di un servizio consulenziale integrato;
- coinvolge le aziende in un rapporto di collaborazione continuativo per rispondere in modo appropriato alle specifiche esigenze.
- grazie alla ottimizzazione dei servizi, CEI  è il partner ideale per l'impresa attenta ai costi di consulenza che non vuole rinunciare a competenza e serietà. 

Professionalità, esperienza ed aggiornamento costante dei tecnici della CEI Consulenze  garantiscono che le attività e gli interventi siano progettati ed attuati in modo sistematico, omogeneo e trasparente per vivere, interpretare e risolvere le esigenze e le aspettative dell'azienda.